MioBUS

Miobus è il servizio di trasporto pubblico a chiamata attivo dal 10 Giugno 2013, i servizi sono:
k561 Miobus Extraurbano Est sul territorio dei comuni di Trescore cr., Campagnola cr., Bagnolo cr., Cremosano e Crema.
k560 Miobus extraurbano Ovest sul territorio dei comuni di Mozzanica, Castel Gabbiano, Camisano, Casale Cr., Sergnano, Pianengo, Ricengo, Offanengo, Romanenego, Casaletto di Sopra, Ticengo, Soncino e Crema.
Miobus offre la possibilità di gestire i propri spostamenti nell’ambito del territorio dei comuni definiti programmando lo spostamento desiderato, all'orario e con il percorso che meglio soddisfano le proprie  necessità.