7 Aprile 2022

La Comunità Sociale Cremasca ha pubblicato un avviso pubblico in merito alle misure di sostegno delle famiglie per il mantenimento dell’abitazione in locazione per l'anno 2022:

29 Marzo 2022

Tutti i cittadini e i Comuni del territorio della provincia di Cremona potranno manifestare la propria solidarietà ai cittadini ucraini, mettendo a disposizione soluzioni alloggiative.

25 Febbraio 2022

La Carta di Identità Elettronica (CIE) può essere utilizzata come dispositivo di firma elettronica avanzata (FEA) per firmare documenti elettronici (in  file di diverse  estensione  quali pdf, .jpg, .png...ecc.).

Le firme consentite:

21 Febbraio 2022

Il Ministero dell'Interno informa che a seguito di una verifica dei processi di produzione, è stato rilevato che alcune CIE presentano un difetto nel chip, quale la "data di emissione diversa da quella correttamente ri

27 Gennaio 2022

VACCINAZIONI PEDIATRICHE ANTI COVID-19 OPEN DAY

Sabato 29 e Domenica 30 gennaio 2022 - Accesso libero con percorsi dedicati per i bambini 5 - 11 anni

26 Luglio 2021

Referendum sulla Giustizia

Dal 1° luglio vieni a firmare in tutti i municipi e ai gazebi nelle piazze di tutta Italia