Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-2023

Data Articolo:
Mercoledì, 10 Marzo, 2021 - 14:26
Corpo

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che in data odierna è avviato il procedimento di elaborazione e stesura dal Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza riferito al triennio 2021-2023.
Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni dalla società civile, che consentano di formulare un documento condiviso con i gruppi, i comitati, le associazioni e le rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del piano potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC – all’indirizzo comune.camisano@pec.regione.lombardia.it motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile anticorruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 24.03.2021

Galleria
Informazioni Ultima modifica: 10/03/2021 - 14:30