Tu sei qui

Modulistica Ragioneria

Argomenti: 
Corpo

In questa sezione trovate tutti i moduli relativi ai documenti che possono essere compilati e stampati "a casa", e consegnati in comune, evitando di recarsi presso i nostri uffici per compilare il modulo, di portarsi i dati da casa e altri piccoli "disguidi" o inconvenienti che possono far sprecare tempo prezioso.


 

AVVISO PER TUTTI I FORNITORI DEL COMUNE DI CAMISANO
Con l'entrata in vigore della Legge 13/08/2010 n. 136 "Piano straordinario contro le mafie, nonché delega al Governo in materia di normativa antimafia" viene richiesta la completa tracciabilità dei flussi finanziari  relativi ai lavori, ai servizi e alle forniture pubblici nonché alla gestione dei finanziamenti pubblici.
L'art. 3 comma 7 della citata norma impone gli appaltatori, i subappaltatori e i subcontraenti della filiera delle imprese nonché i concessionari di finanziamenti pubblici anche europei a qualsiasi titolo interessati ai lavori,  di utilizzare uno o più conti correnti bancari o postali, accesi presso banche o presso la società Poste italiane Spa, dedicati, anche non in via esclusiva alle commesse pubbliche.
Gli estremi di tali conti devono essere comunicati alle stazioni appaltanti, che li dovranno utilizzare in via esclusiva per i pagamenti, da effettuarsi con bonifico bancario o postale o con qualsiasi altro mezzo tracciabile (A/C - RIBA..).
Viene vietato ogni pagamento in contanti.
Per agevolare la comunicazione degli estremi del c/c dedicato, si veda l' allegato
fac simile
Altro
Tipologia del documento: 
Ufficio responsabile del documento: 
Ragioneria/Tributi
Informazioni Ultima modifica: 23/01/2020 - 16:32