Tu sei qui

AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale cremasco

Tassonomia argomenti:
Data Articolo:
Giovedì, 19 Ottobre, 2023 - 11:47
Corpo

AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’ambito territoriale cremasco localizzate nei Comuni di Bagnolo Cremasco, Casale Cremasco-Vidolasco, Casaletto di Sopra, Castelleone, Crema, Pandino, Pianengo, Torlino Vimercati, e di proprietà ALER Brescia-CremonaMantova nei Comuni di Castelleone, Crema, Ripalta Cremasca.

.E' disponibile il link per il video tutorial per la presentazione della domanda, sul canale youtube della Regione:

Informazioni Ultima modifica: 19/10/2023 - 11:49